BATTERIE AL LITIO MADE IN ITALY

DALEN LOGO.png

DALEN è fra le prime aziende Italiane di questo settore, nel 2015 inizia a realizzare i primi pacchi batterie prevalentemente per biciclette elettriche nella prima sede di Rimini.

In questi anni è stata capace di stabilire accordi di fornitura direttamente con i migliori produttori mondiali di celle al litio, indirizzandosi, per sua natura, anche al mondo delle competizioni per biciclette elettriche ad alte prestazioni, realizzando per questo circuito pacchi batterie altamente performanti e vincenti.

Da questa esperienza sportiva nascono tutti i prodotti denominati "EXTENDER", batterie supplementari che possono essere montate su qualsiasi bicicletta elettrica presente sul mercato.

Nella recente sede di San Clemente in provincia di Rimini  sono state allestite le nuove linee per la produzione di batterie al litio rivolte ai costruttori di e-bike e ai costruttori di veicoli elettrici con medi volumi, la progettazione e realizzazione di pacchi batterie per soddisfare i costruttori di veicoli dalle alte esigenze di personalizzazione e un reparto dedicato esclusivamente alla rigenerazione di pacchi batterie agli ioni di litio per biciclette.

 

DALEN è da sempre nostro partner.

 

Assieme abbiamo pensato progettato e realizzato le particolari batterie delle nostre biciclette elettriche.

 

Ed stato quindi naturale unire le nostre reciproche capacità e competenze per realizzare il più capillare, affidabile e rapido servizio per la rigenerazione di batterie al litio per il mercato dei rivenditori e riparatori di biciclette.