

Le nostre biciclette
Realizziamo biciclette elettriche anche da biciclette esistenti,
il fuori serie per noi è di serie.
Perchè progettare?
"Nulla si crea,
nulla si distrugge,
tutto si trasforma"

Siamo partiti da una domanda:
Perché progettare una nuova bicicletta elettrica quando l’azione più semplice appariva essere quella di modificare una già esistente bicicletta tradizionale?
Abbiamo così inserito un motore elettrico nella ruota posteriore e una batteria a forma di borraccia sul telaio. Poi ci siamo dedicati alla ricerca di biciclette in disuso o inutilizzate per poterle trasformare, ritrovandoci così in cantine e in garage dove abbiamo scovato “vecchie” impolverate meravigliose biciclette, basi irrinunciabili per le nostre realizzazioni elettriche.
Il piacere della ricerca attribuisce ad ognuna delle nostre biciclette elettriche una sua particolare storia.
Trasformare una bicicletta in una bici elettrica deve essere semplice
L’ABC della nostra trasformazione in bicicletta elettrica prevede due fasi:
la prima è la possibilità di nascondere con facilità e rapidità un motore elettrico all’interno della ruota posteriore mentre la seconda si realizza con l’occultamento della batteria in una finta borraccia. Ecco perché il kit che trasforma ogni tipo di bicicletta in elettrica prende il nome di LaBiCi.
Rendere ogni bicicletta unica è la nostra passione
Con la verniciatura poniamo una firma sulla bicicletta, è la vernice che ne determina il carattere.
Il tipo di manubrio, le manopole, un sellino particolare, pedivelle e pedali appropriati, il gruppo freni, sono questi i dettagli, da scegliere attentamente, perché determineranno una combinazione attraente e unica.
Estetica ed efficienza degli apparati di illuminazione sono caratteristiche imprescindibili delle nostre biciclette, difficilmente riscontrabili in altre marche.
Alcune biciclette elettriche realizzate.

















